AppTaxi, il network della mobilità

AppTaxi scrl è un network di imprese a cui aderiscono i maggiori operatori radiotaxi d’Italia.

Il consorzio è nato con l’obiettivo di creare un nuovo modello organizzativo di mobilità in Italia, sviluppando interconnessioni tra diverse realtà tecnologiche per fornire all’utente sia privato che business un unico strumento per l’accesso e per l’utilizzo dei servizi di mobilità cittadina.

Il consorzio sviluppa e promuove:

  • soluzioni ed integrazioni tecnologiche
  • partnership commerciali e tecnologiche
  • proposte commerciali
  • soluzioni di mobilità sul territorio

AppTaxi, l’applicazione che rivoluziona il mondo taxi

I tassisti investono sull’innovazione, richiedere un taxi a costo zero via smartphone ora è possibile, ovunque in Italia, grazie all’applicazione sviluppata dal nostro network

Il tuo taxi a portata di smartphone”. È questa la mission di appTaxi, l’applicazione che raggruppa i taxi italiani e che promette finalmente di rispondere alle esigenze di moltissimi consumatori in tutto il paese: basta chiamate a pagamento, basta difficoltà nel comunicare la propria posizione all’operatore, basta problemi legati alle modalità di pagamento.

AppTaxi consente di prenotare una corsa con la massima semplicità, ovunque ci si trovi: basterà tirare fuori il proprio smartphone, aprire l’applicazione, attivare il gps e far partire la richiesta, che sarà ricevuta dalla centrale operativa più vicina aderente al network.

Con apptaxi è possibile specificare l’orario della corsa, il numero di posti, il tipo di vettura, eventuali animali a bordo e le modalità di pagamento al conducente. A breve sarà disponibile anche la gestione voucher ed il pagamento in-app, comodo ed immediato, attraverso il circuito PayPal MasterCard.

Le abitudini di prenotazione possono essere salvate tra i preferiti e tutta l’attività viene tracciata nello storico dell’applicazione. Per chi preferisce chiamare una corsa in modo tradizionale, appTaxi consente di contattare la centrale anche via telefono o via sms con un solo tap.

Disponibile per iOS e Android, appTaxi conta più di 4045 tassisti regolari associati attraverso l’iscrizione di tanti operatori del settore. I numeri delle installazioni e dei partner aderenti continuano a crescere: appTaxi è la risposta che la categoria ha forti capacità di rinnovarsi a chi imputava alla categoria l’incapacità di rinnovarsi, la soluzione digitale definitiva per tutti i consumatori sul territorio nazionale.

I numeri di AppTaxi:

Taxi Regolari

Autisti Certificati

Dipendenti

Entri nello smartphone di milioni di viaggiatori!