Abbiamo rilasciato la versione aggiornata della nostra app: appTaxi 4.0, disponibile per Android e iOS.

L’innovazione corre veloce… appTaxi pure! L’app del network di mobilità taxi presente in 19 città italiane con 4.800 veicoli si aggiorna per restare al passo con le nuove tendenze in fatto di mobilità. Due le novità principali, tanti i vantaggi per gli utenti.

Curioso di conoscere le novità?

Per la tua corsa in taxi ora puoi scegliere di viaggiare su veicoli ibridi o elettrici, in perfetto stile green. appTaxi è infatti l’unica applicazione taxi in Italia che consente di accedere al parco mezzi Green, una ricca dotazione di veicoli ibridi disponibile in tutte le 19 città servite. A Firenze inoltre è possibile viaggiare anche con taxi completamente elettrici.
Con appTaxi viaggi sereno e aiuti l’ambiente.

appTaxi ti porta in un mondo ricco di premi. Siamo infatti orgogliosi di annunciare la partnership con il programma MilleMiglia Alitalia. Da oggi i soci del programma potranno accumulare miglia chiamando e pagando il taxi tramite appTaxi nelle città servite dall’applicazione.

È sufficiente attivare la funzione al menu Fidelity all’interno dell’app e inserire il numero della propria carta MilleMiglia. Ogni utente che tramite appTaxi registri la propria carta riceverà un bonus iniziale di 200 miglia. Continuando a utilizzare appTaxi per chiamare il taxi, i Soci MilleMiglia accumuleranno 2 miglia per ogni euro speso su qualsiasi corsa conclusa tramite pagamento in-app.