payback e apptaxi

appTaxi è partner di PAYBACK!

appTaxi è in continuo fermento: i nostri reparti, dal tecnico al commerciale, non stanno mai fermi e la novità di questo novembre è la nuova partnership tra appTaxi e PAYBACK! Il network prosegue la sua strada in salita che, tra gli obiettivi, ha quello di rendere l’applicazione sempre più vantaggiosa e soddisfacente per i propri clienti. Grazie a questa nuova collaborazione appTaxi può premiare ancora di più tutti gli utenti che per i propri spostamenti scelgono appTaxi.

PAYBACK

Per chi non lo conoscesse, PAYBACK è un Programma fedeltà multipartner che consente di accumulare punti a ogni acquisto effettuato presso gli oltre cento Partner del Programma, anche online!

CORRI IN TAXI CON APPTAXI E ACCUMULA PUNTI PAYBACK

Utilizzando appTaxi in tutte le città servite dall’app, se aderisci al Programma fedeltà PAYBACK, puoi accumulare punti preziosi e convertirli in buoni sconto, voucher e gift card presso i Partner aderenti, oppure puoi scegliere tra i premi del ricco catalogo del Programma.

COME ACCUMULARE I PUNTI?

Vuoi iniziare a godere di questi vantaggi? La procedura per accumulare punti è molto semplice, segui questi quattro step!

 Se ancora non l’hai fatto, scarica appTaxi e registra il tuo account.

  1. Entra nella sezione Fidelity dal menu dell’app e registra la tua carta PAYBACK inserendo il codice di 10 cifre scritto sul retro della carta, preceduto da 637152.
  2. Registra nella sezione Gestione Pagamenti la tua carta di credito.
  3. Prenota la tua corsa e pagala in-app!

Per ogni corsa effettuata con appTaxi, prenotata e pagata tramite app nelle città del network, riceverai 1 punto per ogni euro speso.

Se hai bisogno di maggiori informazioni clicca qui: appTaxi e PAYBACK

Non perdere tempo! Viaggia con appTaxi e premiati con PAYBACK, ti aspettiamo a bordo! 🙂