Italo

Siamo in chiusura dell’anno eppure le novità non sono ancora finite! La flotta dei taxi è in continua espansione, abbiamo infatti dato il benvenuto alle città di Torino, Palermo, e Catania, ma anche le collaborazioni aumentano e dopo la partnership con Alitalia per il programma MilleMiglia annunciamo con soddisfazione la nostra nuova collaborazione con Italo.

Questa unione si pone perfettamente in linea con gli obiettivi che appTaxi da sempre persegue, rivolti alla promozione di una mobilità urbana integrata. Da una parte mira a offrire un valore aggiunto ai due servizi migliorandone la qualità, a favore sia dei clienti di appTaxi sia di quelli di Italo, e semplificando gli spostamenti dei passeggeri; dall’altra rappresenta una nuova funzionalità che sostiene ancora una volta il concetto di mobilità sostenibile.

Quali sono i vantaggi?

Agevolazioni: ai clienti Italo iscritti al programma fedeltà Italo Più verrà accreditato 1 punto sulla carta, a partire dal mese successivo, a ogni euro speso per una qualsiasi corsa in taxi pagata tramite app (con carta di credito o bitcoin). Avere questa funzionalità è molto semplice, basta attivarla dal menu fidelity inserendo il proprio codice Italo Più prima di prenotare la corsa in taxi. Così a ogni nuova corsa nelle città servite da appTaxi potrai accumulare contemporaneamente anche punti Italo Più per il tuo prossimo viaggio in treno!

Non finisce qui! Se attiverai la funzionalità, registrando la carta Italo Più nell’app, entro il 28 febbraio 2018, riceverai in regalo 50 punti e ulteriori 50 dopo la prima corsa!

Non perdere tempo, approfitta di questa nuova funzione, viaggia insieme ad appTaxi e Italo e accumula punti!