san valentino cosa fare

Hai già pensato a cosa fare a san Valentino? Mancano pochi giorni! Ecco i nostri suggerimenti per trascorrere un romantico momento con il tuo partner!

 

VERONA

Se ami qualcuno portalo a Verona

 

Cominciamo dalla città dell’amore per eccellenza: Verona. Come ogni anno la città veneta dall’11 al 14 febbraio si dedica alla festa degli innamorati con Verona in love, manifestazione che quest’anno giunge alla 14esima edizione. Bancarelle enogastronomiche e artigianali, luminarie d’amore e allestimenti in tema, cuori e dolcezze di ogni tipo attendono gli innamorati per le vie del centro. Non solo, eventi, mostre, balli e spettacoli contribuiranno a rendere l’atmosfera davvero romantica e magica. Il Cinema Ristori dal 12 al 19 febbraio con Schermi d’Amore proporrà ogni sera un film romantico diverso e in Piazza Bra pasticcieri e cioccolatieri a Dolcemente in Love proporranno le proprie specialità artigianali. Per finire musei aperti con tariffe ridotte, tour speciali dedicati alle coppie e, naturalmente i luoghi di Romeo e Giulietta pronti ad accogliere gli innamorati. Verona vi aspetta e appTaxi con Unione Radiotaxi Verona sono pronte ad accompagnarvi dove desiderate!

 

ROMA

La capitale riserva agli innamorati numerose proposte. Le piazze, il Lungotevere, i monumenti, ogni luogo a Roma offre la cornice perfetta per trascorrere indimenticabili momenti romantici. Noi vi consigliamo un originale e suggestivo tour di San Valentino in taxi! Organizzato da Samarcanda Radiotaxi, “Roma di notte city tour” è un romantico itinerario notturno attraverso i più bei luoghi della capitale: il Colosseo, Isola tiberina, San Pietro, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Campo de’ Fiori, sono alcune delle tappe del tour che vi permetterà di godervi, in tutta comodità e da una prospettiva diversa, le meraviglie delle città.

 

MILANO

La terza meta che vi proponiamo è Milano dove potrai trascorrere una giornata tranquilla e semplice all’insegna dell’amore o della cultura! Fino al 17 febbraio potrai acquistare l’abbonamento ai musei della Lombardia con tariffa agevolata per le coppie, un originale regalo che vi permetterà di accedere gratuitamente e quando vorrete in musei, castelli, ville, giardini, collezioni permanenti e mostre temporanee di Milano e della Lombardia che aderiscono al circuito. Una passeggiata sui Navigli o un salto a Parco Sempione immersi nella natura sono sempre ottime alternative. Ricordatevi di passare sul Ponte delle sirenette, un rito di buon auspicio per le coppie! Per la cena chiama un taxi di Taxiblu con appTaxi! I nostri tassisti propongono una cena etnica alla Parrilla mexicana con speciale menu di San Valentino e spettacolo danzante o una più tradizionale serata al Globe con scelta tra un delizioso menu di carne o pesce.

Verona, Roma o Milano, qualsiasi sia la tua destinazione puoi contare su appTaxi per i tuoi spostamenti!

Buon San Valentino! ❤