Viaggia con appTaxi e accumula punti Italo Più!
Se sei cliente del Programma fedeltà Italo Più di Italo puoi accumulare punti a ogni corsa richiesta e pagata tramite app nelle città del Network aderenti.
Registra la tua Carta Italo Più
- Entra nella sezione “Fidelity card” dal Menu di appTaxi
- Clicca su “Aggiungi Programma fedeltà”
- Seleziona il Programma Italo Più e registra la tua Carta
- Clicca su “Salva”
- Clicca sui tre puntini a destra e imposta il Programma come “Preferito”
Corri e accumula punti Italo Più
Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:
Registra la tua Carta Italo Più
- Entra nella sezione “Fidelity card” di appTaxi
- Registra la tua Carta nell’apposita sezione
- Attiva il flag per abilitare la Carta
- Clicca su “Salva”
Corri e accumula punti Italo Più
Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:
Punti bonus
Per tutti i nuovi utenti appTaxi regaliamo 100 punti bonus così ripartiti:
- Si riceveranno punti Italo Più per le corse effettuate a partire dal momento della registrazione della propria Carta in appTaxi e non antecedenti.
- Non è possibile recuperare i punti Italo Più persi da erronea o incompleta indicazione dei dati (ad esempio incompleta o erronea digitazione del numero Carta).
- Non è ammesso accumulare punti doppi per la stessa corsa. Qualora si verificasse un doppio accredito per la stessa corsa, esso verrà annullato.
- Non è ammesso accumulare per la stessa corsa punti di diversi piani partner. Qualora si verificasse un doppio accredito, esso verrà annullato.
Tempi e modalità di accreditamento punti:
- Punti bonus (registrazione + prima corsa pagata in-app): i punti bonus verranno accreditati insieme ai punti derivanti dalla prima corsa richiesta e pagata tramite l’applicazione.
- Punti bonus registrazione: nel caso in cui non siano state effettuate corse pagate tramite l’applicazione, i tempi per l’assegnazione al piano fedeltà dei punti bonus relativi alla registrazione (per il download dell’applicazione e la registrazione della Carta) potrebbero variare fino al decimo giorno del mese successivo alla registrazione della Carta.
- Punti pagamento in-app: i punti generati dal pagamento in-app di una corsa saranno inviati al piano fedeltà a partire dalla mezzanotte del giorno in cui è stato effettuato il pagamento e fino a cinque giorni successivi.
- Esclusioni: i tempi di accreditamento al cliente effettuati direttamente dal piano fedeltà non rientrano nelle suddette tempistiche.
Per ulteriori informazioni o assistenza riguardo all’assegnazione dei punti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti oppure il servizio di Assistenza Italo al numero 892020.