logo

 

Dal 1° marzo 2017 appTaxi è Partner del Programma MilleMiglia, il programma di fidelizzazione di Alitalia.

Quali sono i vantaggi?

I Soci del Programma MilleMiglia potranno accumulare miglia chiamando e pagando il taxi tramite il pagamento in-app di appTaxi nelle città servite dall’applicazione.

Come si attiva la funzionalità?

I clienti appTaxi, Soci del Programma MilleMiglia, possono attivare la funzionalità dal menu Fidelity Card.
Per attivare la funzione è sufficiente inserire all’interno della sezione Fidelity il numero della propria carta MilleMiglia e selezionare il flag “Abilita MILLEMIGLIA”.

Come si accumulano le miglia?

Utilizzando appTaxi per chiamare un taxi, i Soci MilleMiglia accumuleranno 2 miglia per ogni euro speso su qualsiasi corsa conclusa tramite pagamento in-app.

Bonus miglia

Ogni utente che tramite appTaxi registri la propria carta MilleMiglia riceverà un bonus di 200 miglia:

  • 100 miglia per aver scaricato appTaxi e aver associato la propria fidelity card
  • 100 miglia alla prima corsa pagata con il pagamento in-app.

PROMO ISOLE!

Dal 10 aprile all’11 maggio viaggiando con appTaxi nelle città di Cagliari, Catania e Palermo* è possibile accumulare 700 miglia!

I nuovi utenti appTaxi, clienti del Programma fedeltà MilleMiglia, che scaricano l’app ed effettuano la prima corsa in una delle tre città, riceveranno:

  • 100 miglia bonus per aver scaricato appTaxi e associato la propria tessera MilleMiglia
  • 600 miglia bonus alla prima corsa chiamata e pagata tramite app (invece delle consuete 100 miglia!).

*Nelle città di Palermo e Catania per poter ricevere le miglia è necessario esibire la propria tessera MilleMiglia al tassista.

Sei già cliente appTaxi?

Tutti i clienti appTaxi che hanno già scaricato l’app ed effettuato la prima corsa con pagamento in-app ricevendo le consuete 200 miglia bonus, riceveranno 300 miglia bonus alla prima corsa richiesta e pagata in-app in una delle tre città durante il periodo della promozione.

Avvertenze:

  • Non è possibile recuperare le miglia per le corse antecedenti alla data di attivazione del programma fedeltà.
  • Non è possibile recuperare le miglia perse da erronea o incompleta indicazione dei dati, (ad esempio incompleta o erronea digitazione del numero tessera o fidelity ID).
  • Nelle città abilitate è possibile richiedere l’accredito delle miglia anche per corse senza il pagamento in-app, ovvero con pagamento diretto all’autista (contanti o POS) tale richiesta va avanzata direttamente al tassista, l’accredito delle miglia avverrà attraverso l’operatore taxi locale.
    Le città abilitate all’accredito diretto delle miglia sono: Firenze, Milano, Padova, Roma, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.
    N.B. Non è possibile accumulare miglia doppie per la stessa corsa, qualora si verificassero accrediti doppi per la stessa corsa, gli accrediti verranno annullati.

Non conosci il Programma fedeltà MilleMiglia?

Per maggiori informazioni o per iscriverti al Programma MilleMiglia, clicca su Scopri di più.

oppure