logo

Dal 21 novembre 2018 appTaxi è partner di PAYBACK, il Programma fedeltà multipartner che premia i tuoi acquisti di ogni giorno!
Aggiorna la tua versione alla 4.8.5, associa la tua fidelity comprensiva del prefisso carta ed inizia a guadagnare punti!

Quali sono i vantaggi?

Tutti i clienti appTaxi iscritti al Programma fedeltà PAYBACK possono accumulare punti chiamando e pagando il taxi tramite l’app nelle città servite da appTaxi. Con i punti PAYBACK accumulati è possibile richiedere i premi del catalogo o utilizzarli per avere buoni sconto presso alcuni Partner del Programma*. 

Come si accumulano i punti PAYBACK con appTaxi?

Per accumulare punti PAYBACK è necessario registrare la propria Carta PAYBACK, precedentemente alla prenotazione e pagamento della corsa, secondo le seguenti modalità:

– entrare, dal menu appTaxi, in “Fidelity card” e accedere alla sezione dedicata al Programma Fedeltà PAYBACK

registrare nel relativo campo le 10 cifre riportate sul retro della Carta PAYBACK precedute da 637152

– abilitare l’accumulo dei punti cliccando su “Abilita PAYBACK”.

Utilizzando appTaxi per chiamare un taxi i clienti PAYBACK accumuleranno 1 punto per ogni euro speso su qualsiasi corsa conclusa tramite pagamento in-app.

Quando vengono accreditati i punti PAYBACK?

I punti PAYBACK verranno accreditati sulla carta fedeltà registrata dal cliente in appTaxi entro 60 giorni dalla data di svolgimento della corsa in taxi, a condizione che il pagamento della stessa sia stato effettuato tramite app e sia andato a buon fine.

Note:

  • Per associare la propria tessera PAYBACK è necessario aggiornare la versione di appTaxi alla versione 4.8.5.
  • Devi associare la tua carta comprensiva di prefisso 637152
  • Non è possibile recuperare i punti PAYBACK per le corse antecedenti alla data di attivazione.
  • Non è possibile recuperare i punti PAYBACK persi da erronea o incompleta indicazione dei dati (ad esempio in seguito a errata digitazione del numero della carta).
  • I punti saranno riconosciuti per tutte le corse effettuate dai clienti tramite appTaxi a condizione che il numero di carta fedeltà PAYBACK risulti correttamente inserito.

 

*I punti PAYBACK sono convertibili in buoni sconto presso Carrefour, Esso American Express Viaggi, GrandVision, Bricofer, Mondadori Store, Caffitaly o 101CAFFE’ secondo le Regole definite da ciascun Partner e come specificate nel Regolamento.

Non conosci PAYBACK?

Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, incluse le modalità di accumulo e utilizzo dei punti per singolo Partner e relative limitazioni, il Regolamento del Programma, l’informativa privacy e i punti vendita aderenti, vai su www.PAYBACK.it.

Per conoscere il Regolamento Regolamento PAYBACK

Per richiedere la carta  Carta PAYBACK