millemiglia alitalia

Catania, Palermo e Cagliari. appTaxi dedica una nuova promozione a tutti i clienti del Programma fedeltà MilleMiglia che scaricano appTaxi ed effettuano la prima corsa con pagamento in-app in una delle tre città.

Come? Segui questi quattro semplici passaggi!

1- SCARICA SUBITO APPTAXI!

Clicca sul link www.apptaxi.it/get, segui le istruzioni per registrare il tuo account ed entra in appTaxi! 

2- INSERISCI LA TUA TESSERA MILLEMIGLIA

Vai nella sezione “Fidelity” di appTaxi e inserisci il codice della tessera nel campo dedicato. Fai attenzione a digitare correttamente le cifre! Abilita la carta e clicca su Salva. Riceverai le prime 100 miglia bonus di benvenuto per aver scaricato l’app ed essere entrato nel nostro mondo!

3- REGISTRA LA TUA CARTA DI CREDITO

Entra nella sezione “Gestione pagamenti” dell’app e inserisci la tua carta di credito. Tutte le indicazioni e i vantaggi del pagamento in-app puoi scoprirli qui: www.apptaxi.it/pagamento-in-app-modalita-e-vantaggi

4- SALI A BORDO!

Chiama il tuo taxi a Cagliari, Catania o Palermo con appTaxi (scopri come è semplice qui: www.apptaxi.it/come-richiedere-un-taxi, goditi il viaggio e utilizza il pagamento in-app! Alla prima corsa ti regaliamo ben 700 miglia bonus!

 

SEI GIÀ CLIENTE APPTAXI?

Proprio così, abbiamo pensato anche a te che sei già nostro cliente! Se hai già scaricato appTaxi e ricevuto le 200 miglia bonus, richiedendo e pagando in-app una corsa in una delle tre città durante il periodo della promozione, ricevi 300 miglia bonus!

 

La promo è valida dal 10 aprile all’11 maggio 2019. Per conoscere tutte le condizioni clicca qui: www.apptaxi.it/partner-millemiglia

700 miglia in una sola corsa, quando ti ricapita un’occasione simile?

Ti aspettiamo a bordo!