Anche appTaxi fa parte della grande rete di UpTop

Da febbraio 2016 appTaxi fa ufficialmente parte del network UpTop, promosso da IRU. Entrare a far parte di questa rete è un traguardo davvero importante ed è stato possibile raggiungerlo perché appTaxi rispecchia appieno gli standard minimi di legalità, sicurezza e trasparenza contenuti nel documento Condizioni di servizio e qualità a tutela del consumatore previsti da UpTop. appTaxi inoltre, entrando nella rete di UpTop, si impegna a rispettare le Regole del network, sottoscrive e fa propria la Carta dei Servizi di qualità.

 

Cos’è UpTop?

UpTop logo

UpTop è un network, creato da IRU (International Road Transport Union), finalizzato alla promozione di servizi integrati per la mobilità che siano legali, sicuri e di qualità per i clienti della mobilità, sfruttando le innovative tecnologie mobile e nel rispetto della normativa vigente. Il network conta oggi più di 500.000 taxi in 5 continenti ed è in continua crescita.

 

 

 

Collaborazione e condivisione

Il punto di forza di UpTop è quello di incentivare la sinergia tra professionisti che operano nel settore della mobilità e che puntano al miglioramento continuo del servizio, al superamento di sfide e criticità attraverso la collaborazione e la condivisione di pratiche e competenze, favorendo in questo modo la crescita del settore e anticipando tendenze ed esigenze. Il tutto con uno sguardo costante all’innovazione e garantendo sempre alti livelli di qualità. Grazie all’unione di risorse e idee UpTop fornisce un valido servizio in tutto il mondo, percepito dai clienti di taxi di qualità e di valore.

 

Sicurezza, affidabilità e trasparenza

La mobilità tramite taxi, fin dalla loro prima apparizione, è stata sempre regolata dalle autorità al fine di garantire sicurezza, trasparenza nei prezzi e qualità. Con il subentrare delle nuove opportunità tecnologiche e i conseguenti numerosi vantaggi che hanno profondamente rivoluzionato l’industria dei taxi, sono purtroppo proliferati anche i servizi non legali e poco sicuri. Le persone hanno quindi oggi bisogno di sicurezza e di un servizio affidabile, di qualità e con prezzi chiari. E questa è la mission di UpTop.