viaggio lavoro roma

I viaggi di lavoro sono sempre più frequenti? A volte può essere stressante, vero? Un appuntamento dopo l’altro in città che spesso non si conoscono, trafficate e caotiche. Troppo poco tempo per spostarsi da un luogo all’altro, raggiungere il centro città o le zone periferiche. A volte ci si mette pure il maltempo a rendere le cose ancora più complicate. Queste sono solo alcune delle difficoltà che possono presentarsi a chi viaggia spesso per lavoro.

COME AFFRONTARE UN VIAGGIO DI LAVORO?

Tutti sanno che è fondamentale una corretta e anticipata pianificazione del viaggio affinché ci si possa concentrare sulle riunioni e gli incontri senza preoccuparsi della logistica. Il rischio è proprio quello di “mandare all’aria” un importante meeting a causa di ritardi per colpa del traffico o perché si è sbagliata strada. Rischi questi che si possono correre affidandosi al trasporto pubblico o scegliendo di noleggiare un’auto, per esempio. Senza considerare, in quest’ultimo caso, che anche la ricerca del parcheggio può essere causa di ulteriori ritardi. Tutto questo influisce negativamente sull’attività lavorativa, poiché più si è stressati meno si è produttivi.

COSA OFFRE APPTAXI

La soluzione ottimale per gli spostamenti in città, per venire incontro alle esigenze di chi viaggia per lavoro, è quella di ricorrere al taxi. Se sei titolare di un’azienda, per esempio, utilizzando appTaxi i tuoi dipendenti hanno la sicurezza di contare su taxi sempre disponibili, puntuali, su autisti affidabili e certificati che potranno portarli a destinazione in orario grazie anche anche alle corsie preferenziali riservate ai taxi. In città come Milano, Roma e Bologna, note per essere città complesse proprio per gli spostamenti in auto perché costantemente congestionate dal traffico, appTaxi può contare su flotte taxi tra le più numerose ed efficienti.

appTaxi garantisce tariffe certe per i trasporti da e per gli aeroporti e le stazioni con possibilità di prenotare in anticipo la corsa in alcune città aderenti al network. Inoltre propone convenzioni alle aziende che facilitano le attività di controllo e rendicontazione. La fatturazione infatti è unica a fine mese ed è possibile suddividere la spesa anche per categorie e tipologia di servizio.

Per avviare la convenzione rimandiamo al link: Fatturazione unica.

Rendi i tuoi viaggi o quelli dei tuoi dipendenti più produttivi e i processi di rendicontazione più fluidi, scegli appTaxi!